Scratches - Graffi Mortali

« Older   Newer »
  Share  
Miyabimaru
view post Posted on 11/5/2007, 15:41




Nel nord dell'Inghilterra, isolata e fuori mano, sorge una vecchia villa vittoriana abbandonata da anni. Tramite il suo amico Jerry, lo scrittore Michael Arthate la compra, certo che un po' di isolamento lo avrebbe aiutato a trovare l'ispirazione per il colpo di scena finale col quale concludere il suo secondo libro, atteso dalla critica e dal pubblico. Ma l'inizio non è dei più promettenti: la villa è davvero isolata, il tempo volge al peggio, manca l'energia elettrica e l'acqua corrente. E quel che è peggio in tutta la casa aleggia un'inquietudine quasi palpabile, un'opprimente sensazione di angoscia indecifrabile. Qualcosa di oscuro si cela tra quelle mura...


Adoro questo genere di giochi *-* ora sto giocando con questo e mi piace molto...
Se cliccate QUI andrete nel sito dove c'è la introduzione che ho messo all'inizio del topic e altre informazioni + soluzioni del gioco.
Ma non guardatele le soluzioni se nò no vi divertite XDDD

Cmq ke ne pensate?
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 17/6/2007, 20:29




e mi kiedi ke en penso? è_____é**
lo sai ke adoro questi gioki e te lo continui cancellare dal pc io così alla fien non ci arrivero maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
 
Top
1 replies since 11/5/2007, 15:41   284 views
  Share