Se la kiave si spezza????

« Older   Newer »
  Share  
.:Lella:.
view post Posted on 27/4/2007, 17:04




Bella domanda è??
adesso vi dico io come fare^_____^

Dunque io ho fatto pratica sulla punto di Beddomè infatti povero tatoneXD ha avuto la sfiga diverse volte di rompere le kiavi della makkina dentro alla serratura della portiera e peggio ancora nel qualdro di accensione *se la ride*

nel caso si rompe nella serratura è facile toglierla anke con una semplice forcina per capelli basterà fare lava del basso e con un po di pazienza il pezzetto di kiave salterà via^^

invece se capita ke si rompe nelle quadro di accensione le cose sono un pò + complicate=_= infatti vi dovete armare di 2 uncinetti da cotone (per i meno esperti sono quelli + sottili^^) e di infinita pazienza..... poi con un uncinetto tenete aperto il pezzetto di metallo del quadro ke vedrete si kiuderà davanti al maledetto pezzetto di kiave e con l'altro uncinetto agganciate la kiave e tentate e ritentate di tirarla fuori^^ non appena è uscita quel tento ke basta per tenere il pezzetto di metallo aperto da solo usate entrmbi gli uncinetti per fare leva a mo di pinza e tirate via quel dannatissimo pezzetto di kiave^^

Finito^^ averte sudato 7 camice ma ci siete riusciti... complimentiXD



Ps. vi auguro ke non vi capiti mai=___=

 
Top
Beddomè
view post Posted on 27/4/2007, 18:13




Io vi posso confermare che e tutta la verita lei e diventata il mio eletrauto di fiducia
 
Top
deadlock21
view post Posted on 27/4/2007, 20:19




mai successo che mi si è spaccata quella della macchina.....mi è successo che mi si è spaccata la chiave di casa dentro la serratura
ho dovuto smontare tutta la serratura della porta e poi con un chiodo ho tirato fuori la chiave o_O


mai successo che mi si è spaccata quella della macchina.....mi è successo che mi si è spaccata la chiave di casa dentro la serratura
ho dovuto smontare tutta la serratura della porta e poi con un chiodo ho tirato fuori la chiave o_O


mai successo che mi si è spaccata quella della macchina.....mi è successo che mi si è spaccata la chiave di casa dentro la serratura
ho dovuto smontare tutta la serratura della porta e poi con un chiodo ho tirato fuori la chiave o_O
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 28/4/2007, 15:01




mmmmmmmm O__o no con la porta non mi è mai capitato ma vedo ke c'è da tribulare....
la prossima volta (ke speriamo non capiti) mi fai un fiskio vengo li io con i miei uncinetti e metto a posto io la situazioneXDDD
 
Top
deadlock21
view post Posted on 29/4/2007, 09:22




eh ma non è uguale come tipo di serratura
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 16/5/2007, 09:34




in effetti è molto + complessa O__o
 
Top
5 replies since 27/4/2007, 17:04   948 views
  Share